fbpx
FRAGRANZA IN FIORE ok

In casa tua non può mai mancare una candela profumata, un nuovo accessorio e adori le sorprese? Gli abbonamenti WanderBox sono ciò che cerchi!

Ogni mese curiamo una splendida box, piena di candele profumate, essenze solide o qualsiasi altro articolo o accessorio che pensiamo siano perfetti per gli abbonati.

Ogni mese cambieremo il tipo di prodotti inclusi per mantenere le consegne il più entusiasmanti possibile e in modo che ogni mese arrivi a casa vostra una bella sorpresa!

Seguiremo le stagioni, regalandoti i profumi perfetti per ogni stato d’animo e periodo dell’anno. 

Scopri gli abbonamenti WanderBox

Spedizione sempre gratuita

La spedizione in Italia è sempre gratuita.
A spedizione avvenuta sarà inviato un messaggio di avviso con numero di tracking.

Nessun vincolo

L'abbonamento non ha nessun vincolo.
Puoi modificarlo, sospenderlo o annullarlo quando vuoi, con un click, dalla tua area personale.

Domande più comuni

Che cosa è una WanderBox?

WanderBox è una scatola sorpresa mensile, bimestrale o trimestrale. Ogni mese cambieremo il tipo di prodotti inclusi per mantenere le consegne il più entusiasmanti possibile e in modo che ogni mese ci sia una bella sorpresa!

Posso conoscere il contenuto della prossima WanderBox?

Ogni volta sarà una sorpresa, ogni volta sarà come scartare un regalo! Sui canali social verranno dati degli indizi ma non sveleremo mai tutto il contenuto. Clicca sui diversi abbonamenti per scoprire di più su cosa potresti trovare. 

Come ci si abbona?

Abbonarsi è semplice come fare un acquisto. Clicca sull’abbonamento che preferisci e scegli la frequenza con la quale vuoi ricevere la WanderBox (mensile, bimestrale o trimestrale). Fai click su “Acquista ora” e verrà aggiunto al carrello l’abbonamento da te scelto. Procedi poi a inserire i dati e il metodo di pagamento richiesti e concludi l’ordine. Al momento dell’acquisto non ti verrà addebitato nessun costo (potrà essere richiesta un’autorizzazione a Paypal o all’ente che ha emesso la tua carta), il primo addebito avverrà l’1 del mese successivo all’abbonamento.

Posso comprare solo una WanderBox senza abbonarmi?

No, WanderBox è pensato come progetto in abbonamento. Puoi iscriverti, scegliere la frequenza con cui ricevere la WanderBox e goderti i suoi profumi. L’abbonamento non ha vincoli di durata, puoi iscriverti e cancellare la tua sottoscrizione anche dopo aver ricevuto una sola Box.

Sono previste spese di spedizione?

No, nel prezzo delle WanderBox sono incluse anche le spese di spedizione.

Posso ordinare una WanderBox già spedita?

No, hai tempo fino all’ultimo giorno del mese per abbonarti e ricevere la WanderBox del mese successivo.

Quali metodi di pagamento accettate?

Per l’abbonamento a WanderBox basta una carta di credito/debito oppure PayPal. In questo modo il rinnovo mensile avverrà in automatico, così da non perdere neanche un’uscita! Non preoccuparti, l’abbonamento è totalmente flessibile: puoi cambiare piano, sospenderlo o annullarlo in qualsiasi momento.

Posso pagare con bonifico o ricaricando la PostePay di Wander?

No, purtroppo questi metodi di pagamento non supportano il rinnovo automatico dell’abbonamento. Se hai una PostePay puoi ricaricarla e utilizzarla scegliendo come metodo di pagamento carta di credito/debito.

Quando viene addebitato il costo dell’abbonamento?

Al momento dell’acquisto non ti verrà addebitato nessun costo (potrà essere richiesta un’autorizzazione a Paypal o all’ente che ha emesso la tua carta). Il costo dell’abbonamento verrà addebitato il primo giorno del mese (con la frequenza del piano di abbonamento che hai scelto – mensile, bimestrale o trimestrale). Se vuoi effettuare modifiche al tuo piano, sospenderlo o modificarlo puoi farlo dalla tua area personale, ma ricordati di farlo prima del rinnovo all’1 del mese.

Cosa succede se il pagamento del rinnovo fallisce?

Il rinnovo dell’abbonamento viene effettuato il primo giorno del mese (con la frequenza del piano di abbonamento che hai scelto – mensile, bimestrale o trimestrale). Se l’addebito del piano dovesse fallire il sistema ti invierà una mail e verranno effettuati altri tentativi i 2-3 giorni seguenti. Se tutti i tentativi non andassero a buon fine il tuo abbonamento sarà sospeso. Se lo vorrai, in futuro potrai comunque abbonarti nuovamente.

Quali tipologie di abbonamento ci sono?

Ci sono tre tipi di abbonamento, a seconda della frequenza con cui vuoi ricevere WanderBox: mensile (una box al mese), bimestrale (una box ogni due mesi – un mese sì e uno no), trimestrale (una box ogni tre mesi – un mese sì e due no).

Posso cancellare il mio abbonamento in qualsiasi momento?

Sì. Il sistema di abbonamento funziona su rinnovo automatico: se non disdici il rinnovo sarà automatico e ci prepareremo ad inviare una nuova box a casa tua, con la stessa cadenza che hai scelto. Puoi comunque cancellare la sottoscrizione dalla tua area personale del sito in qualsiasi momento, interrompendo così l’invio di WanderBox.

Posso sospendere l’abbonamento per un periodo?

Certo. L’abbonamento è totalmente flessibile e può essere sospeso con pochi click, direttamente dall’area personale. 

Posso modificare la frequenza dell’abbonamento?

Sì, dall’area personale puoi modificare quando vuoi il piano dell’abbonamento e cambiare così la frequenza con cui riceverai WanderBox (mensile, bimestrale, trimestrale).

Cosa significa che devo abbonarmi?

WanderBox è una scatola a sorpresa in abbonamento (come fosse una rivista). Significa che al momento dell’acquisto scegli ogni quanto vorrai ricevere la WanderBox (mensile, bimestrale o trimestrale) e noi, con la frequenza che hai scelto, ci impegneremo a inviartela. Solo la prima volta ti sarà richiesto di inserire un metodo di pagamento, i rinnovi successivi saranno automatici, con la frequenza da te scelta, e proseguiranno fino a quando non deciderai di sospendere o annullare l’abbonamento. Non c’è nessun vincolo, puoi modificare, sospendere o annullare la tua sottoscrizione in qualsiasi momento, direttamente dalla tua area personale. 

Quando verrà spedita la mia WanderBox?

Le WanderBox saranno spedite sempre entro il 10 del mese successivo al vostro pagamento.

Sono previste spese di spedizione?

No, nel prezzo sono incluse anche le spese di spedizione.